Reale Mutua, con Buffon contro "oggetti molto cattivi"
Al via la nuova campagna della compagnia per promuovere i prodotti Realmente Welfare
12/06/2017
Che cosa succederebbe se gli oggetti di tutti giorni ci mettessero in pericolo? È l’idea alla base della nuova campagna promozionale di Reale Mutua, intitolata Gli oggetti molto cattivi e realizzata da 515 Creative Shop, con la pianificazione media di Inmediato. Al fianco della compagnia, ancora una volta in veste di testimonial, c’è Gianluigi Buffon.
Ironica e accattivante, la campagna punta a promuovere le soluzioni Realmente Welfare, valorizzando il ruolo della prevenzione nel tutelare la clientela dai rischi che possono emergere nella vita di tutti i giorni. La soluzione, come recita il claim della campagna, è “giocare d’anticipo”. “Stiamo proseguendo il nostro cammino nel mondo del welfare: vogliamo essere sempre più presenti come attori distintivi”, ha commentato Marco Mazzucco, direttore distribuzione e marketing e brand del gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA