Unipolsai mette la box in casa
La compagnia presenta Casa&Servizi, un prodotto di protezione dell’abitazione che unisce tecnologia, servizi e assistenza
La proposta per i rami danni dell’abitazione recentemente presentata da Unipolsai guarda con interesse alle potenzialità della domotica. La polizza Casa&Servizi si basa sulla tecnologia di Unibox C@sa, un sistema di rilevamento tramite sensori che permette di allertare – attraverso una App – l’assicurato sulla fuoriuscita di gas, monossido, allagamenti, rischio incendio e sulla presenza di estranei non desiderati in casa o nel perimetro dell’abitazione.
L’offerta di Unipolsai si allarga anche ad una quota di servizi e di assistenza: in caso di sinistro l’assicurato ha a disposizione una rete di imprese artigiane specializzate nella riparazione dei danni e nel rispristino. Il servizio è attivabile tramite un call center di assistenza 24 ore su 24, incluso il week end. Oltre alla protezione dell’abitazione, il cliente ha a disposizione una serie di garanzie aggiuntive che riguardano la tutela del benessere complessivo della famiglia in caso di sopraggiunte difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA