Insurance Trade

Alluvione di Livorno, da Generali un sostegno agli assicurati

Le compagnie italiane del Leone hanno messo in campo un piano di iniziative immediate per chi ha subito danni

Watermark 16 9
Così come era già accaduto circa un mese fa per le persone danneggiate dal terremoto nell’isola di Ischia, le compagnie italiane del gruppo Generali hanno attivato un piano a sostegno degli assicurati colpiti dall’alluvione a Livorno, dove purtroppo hanno perso la vita proprio due agenti di Generali, Roberto e Simone Ramacciotti.
Oltre all’attivazione di un  numero verde dedicato (800867222) per consentire una rapida gestione dei sinistri, il piano di iniziative che prevede agevolazioni, quali sospensione, proroga e dilazione dei premi. In particolare, le compagnie Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel/Genertellife hanno definito agevolazioni a favore dei propri clienti residenti nelle zone interessate dall’evento catastrofale.
Per una celere gestione dei sinistri, Generali Italia ha attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali Generali Qui per voi. In particolare, è stato messo a disposizione degli agenti, e dei clienti danneggiati dall’alluvione, il numero verde 800 867 222, dedicato alle informazioni e denunce dei sinistri.
Per richiedere le agevolazioni gli assicurati possono rivolgersi alle agenzie di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni sul territorio o chiamare Genertel al numero verde 800202020 o Genertellife al numero verde 800202090.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti