AllianzNow, in onda la nuova campagna promozionale
Sei spot, di cui due episodi inediti, sono trasmessi dalle principali emittenti televisive
12/02/2018
Le esperienze reali dei clienti di Allianz Italia animano la nuova campagna di comunicazione di AllianzNow, l’app che consente di gestire e risolvere gli imprevisti attraverso lo smartphone. Si tratta di sei spot (due inediti), di 15 secondi ciascuno, che sono trasmessi dalle principali emittenti televisive dall’11 febbraio. Gli imprevisti quotidiani sono raccontati dai protagonisti con i video di uno smartphone: l’invio di un idraulico in meno di un’ora in caso di allagamento della casa, il pronto intervento del veterinario durante il fine settimana, i benefici della geolocalizzazione per l’assistenza stradale in luoghi sperduti. Allianz Italia stima di raggiungere un’audience di 45 milioni di italiani, con oltre 4.000 messe in onda, di cui il 70% in prime time, con particolare attenzione ai programmi di alta audience. Prevista anche l’integrazione con il web, per spiegare in dettaglio le funzionalità della app che, secondo Roberto Felici, head of market management di Allianz Italia, a meno di un anno dal lancio, è stata scaricata oltre 300 mila volte, con una valutazione di 4 stelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA