Groupama Assicurazioni, al via Casa facile premium
Il nuovo pacchetto, protagonista della prossima campagna pubblicitaria nazionale, offre anche la garanzia Furto
30/04/2014
Si chiama Casa facile premium il nuovo prodotto destinato alla protezione dell'abitazione lanciato da Groupama Assicurazioni. Il pacchetto, che arriva dopo il lancio dei precedenti Casa facile start e Casa facile plus, parte da un premio annuo di 140 euro, e aggiunge anche il Furto alle garanzie Incendio e Responsabilità civile già incluse nelle altre due offerte. Casa facile premium punta a fornire un'offerta il più possibilmente completa e flessibile attraverso la possibilità di scegliere tra tre livelli di copertura che variano in base al capitale assicurato e al massimale garantito.
Il pacchetto sarà al centro della campagna pubblicitaria nazionale (firmata Saatchi & Saatchi), on air dal prossimo 4 maggio, ispirata allo stesso concept che era stato al centro del lancio di Casa facile start, dove il cliente viene invitato a confrontare tra la spesa per i piccoli investimenti che quotidianamente si fanno per regalare a se stessi e alla propria famiglia momenti di serenità, e il costo equivalente di un'assicurazione completa per la propria abitazione, furto compreso.
Il pacchetto sarà al centro della campagna pubblicitaria nazionale (firmata Saatchi & Saatchi), on air dal prossimo 4 maggio, ispirata allo stesso concept che era stato al centro del lancio di Casa facile start, dove il cliente viene invitato a confrontare tra la spesa per i piccoli investimenti che quotidianamente si fanno per regalare a se stessi e alla propria famiglia momenti di serenità, e il costo equivalente di un'assicurazione completa per la propria abitazione, furto compreso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA