Verti associa Casa e Auto
La compagnia on-line del gruppo Mapfre avvia un’operazione promozionale sui nuovi contratti Rca che permette di attivare a 1 euro la polizza sull’abitazione
07/06/2018
Quello della protezione Casa è un mercato in crescita, su cui Verti ha deciso di puntare anche attraverso un’operazione commerciale d’impatto. Target scelto, i sottoscrittori di una nuova polizza auto, ai quali sarà offerta a solo 1 euro la copertura “Garanzia Danni al Contenuto” della polizza Casa e Famiglia.
La scelta trova corrispondenza nei dati di un’indagine Doxa, secondo la quale la fascia d’età 18-34 anni è quella che meno sottoscrive polizze per l’abitazione: il 33%, contro il 49% dei 35-54enni e il 53% degli over 54. La ricerca rileva anche che si assicurano in maggioranza i proprietari dell’edificio in cui vivono (53%), soprattutto se con un reddito familiare mensile superiore ai 4mila euro (63% del totale) e con abitazione con superficie superiore ai 125 mq (63%).
La polizza “Garanzia Danni al Contenuto” protegge il contenuto della casa dai danni provocati da incendio, perdite d'acqua, eventi atmosferici o socio-politici ed atti vandalici. La copertura offerta in abbinamento alla polizza auto può essere integrata con le garanzie aggiuntive della polizza “Casa e Famiglia” come la responsabilità civile sugli animali domestici, le garanzie furto, tutela legale e “Il professionista giusto” che permette di accedere ad una lista di professionisti e artigiani per una serie di servizi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
verti,
👥