Cattolica è lo sponsor del rugby italiano
Il gruppo ha siglato un accordo per sette anni con la federazione
03/07/2018
La Federazione italiana rugby e Cattolica Assicurazioni hanno presentato oggi a Roma, durante una conferenza stampa trasmessa anche in streaming, un accordo di sponsorizzazione della durata di sette anni, durante i quali il gruppo assicurativo apporrà il proprio logo sulle maglie delle squadre nazionali.
Cattolica darà inoltre il proprio nome alle finestre internazionali World Rugby di autunno, firmando così i Cattolica Test Match che vedranno impegnati gli azzurri in novembre contro Georgia, Australia e Nuova Zelanda. L'accordo è stato sottoscritto dal presidente della Fir, Alfredo Gavazzi, e dall'amministratore delegato di Cattolica, Alberto Minali, alla presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò, del presidente di Cattolica, Paolo Bedoni e del ct della nazionale, Conor O'Shea.
"Per la prima volta è un’azienda italiana a sostenere le squadre nazionali e i movimenti giovanili, maschili e femminili del rugby, e questo per noi è motivo di grande orgoglio, ulteriore spinta a legare il nostro nome a quello della federazione e supportare uno sport che si distingue per una competizione sana. Ci piace pensare che anche un mondo pulito come quello dei tifosi della palla ovale inizi a conoscere e riconoscersi nella nostra società", ha commentato Minali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA