Una nuova brand promise per Axa
Serena Williams protagonista della campagna pubblicitaria globale
20/03/2019
Il gruppo Axa ha presentato la sua nuova brand promise, lanciando il claim Know You Can. L’iniziativa punta a rafforzare il posizionamento della compagnia come partner dei clienti, incoraggiandoli a sentirsi più sicuri di sé e a superare i propri limiti.
L’iniziativa si declinerà in una campagna pubblicitaria globale che vedrà come protagonista la tennista Serena Williams, impegnata in spot diretti da Christopher Hewitt e realizzati da Publicis Conseil. “Questa nuova campagna globale, che parte con una delle più grandi campionesse di tennis della storia, Serena Williams, continuerà con uno spot emozionale sulle imprese e la nostra capacità di aiutarle a realizzare i propri sogni nel momento del bisogno”, ha commentato in una nota Letizia D’Abbondanza, direttore customer del gruppo Axa Italia. La campagna, in onda in Italia dal 17 marzo, vedrà inoltre la partecipazione di alcuni giocatori del Liverpool Football Club, di cui Axa è global insurance partner, e sarà declinata nei segmenti di business strategici per la compagnia, come nel caso della salute e della protezione delle pmi.
“Know You Can rappresenta la nostra ambizione di diventare un vero partner dei clienti e aiutarli a credere che una vita migliore è possibile, realizzando così le proprie ambizioni”, ha dichiarato Patrick Cohen, amministratore delegato del gruppo Axa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA