Insurance Trade

UnipolSai, ecco la nuova campagna pubblicitaria

Alessandro Gassmann, testimonial dell’iniziativa, dà voce allo slogan “Sempre un passo avanti”

Watermark 16 9
UnipolSai torna on-air con una nuova campagna pubblicitaria. La compagnia sceglie lo slogan Sempre un passo avanti, volto a comunicare l’autorevolezza e l’affidabilità della società parte del gruppo Unipol. E si affida alla voce di Alessandro Gassmann, testimonial di una campagna che lo vedrà districarsi da situazioni imprevedibili della vita quotidiana grazie, appunto, alla capacità di essere “sempre un passo avanti”.

Realizzata nell’ambito del piano strategico Mission Evolve, la campagna prevede spot da 15 e 30 secondi sui principali network televisivi nazionali, nonché una diffusa presenza sui canali digital, radio e stampa. L’iniziativa verte su due soggetti: uno dedicato alla telematica auto di Unibox, il dispositivo satellitare legato alla polizza auto Km& Servizi, e l’app UnipolSai. Nel 2020, si legge in un comunicato stampa, si aggiungeranno altri annunci, legati agli ambiti di innovazione assicurativa della compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti