Insurance Trade

Nuova campagna pubblicitaria di Allianz Italia

Il ruolo dell’agente al centro di uno spot che invita a riflettere sul valore dell’assicurazione

Watermark 16 9
Allianz Italia è tornata on air con una nuova campagna pubblicitaria. In onda sulle principali emittenti televisive, lo spot valorizza il ruolo dell’agente e invita a riflettere sul ruolo dell’assicurazione, suggerendo allo spettatore di affrontare la vita senza risparmiarsi perché può contare sul sostegno del proprio intermediario. “Miglioriamo costantemente le funzionalità e gli strumenti a disposizione degli agenti di Allianz per consentire loro di dedicarsi a una consulenza qualificata”, ha commentato Roberto Felici, head of market management della compagnia. “Proprio per questo – ha aggiunto – l’agente è la voce narrante di tutte le nostre campagne pubblicitarie ed è per la prima volta il protagonista assoluto dei nuovi spot”.
La compagnia prevede una presenza massiccia sulle televisioni italiane. Lo spot sarà inoltre trasmesso nelle sale cinematografiche in occasione dell’uscita del film Frozen 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti