Ga-Gi, Cirasola presidente per l'ottava volta
Al termine delle votazioni del congresso di Monopoli, si è riunito il consiglio direttivo che ha nominato anche il vice presidente Federico Serrao e il segretario generale Fulvio Galli
Vincenzo Cirasola è stato confermato alla guida del Gruppo agenti Generali Italia, in occasione del 34esimo congresso nazionale, tenutosi a Monopoli gli scorsi 17 e 18 giugno. Cirasola è confermato presidente per l’ottava volta consecutiva, al termine di un congresso “molto vivace e partecipato, con l’adesione di 998 agenti tra presenti e delegati, con la presenza di più candidati”, come si legge in una nota del gruppo. Cirasola ha prevalso con 433 preferenze, contro i 294 voti del secondo classificato.
Al termine delle votazioni, si è riunito il consiglio direttivo che ha nominato anche il vice presidente Federico Serrao e il segretario generale Fulvio Galli, riservandosi di nominare la giunta esecutiva nei prossimi giorni.
Cirasola ha commentato parlando “di un grande attestato di stima e di riconoscenza per il prezioso lavoro svolto in tutti questi anni al servizio degli agenti Generali e per gli importanti risultati raggiunti in termini di politica sindacale”.
Il group ceo di Generali, Philippe Donnet, è intervenuto tramite un video per ringraziare il presidente Cirasola e tutti gli agenti del Ga-Gi per l’appoggio offerto durante l’assemblea degli azionisti, per l’elezione del nuovo board e per confermare il ruolo strategico degli agenti di Generali Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA