Insurance Trade

Il gruppo agenti Zurich verso il congresso elettivo

L’assise si terrà a Chia, in Sardegna, dal 6 all’8 giugno 2024

Il gruppo agenti Zurich verso il congresso elettivo
Si terrà a Chia, in Sardegna, dal 6 all’8 giugno il prossimo congresso elettivo del Gruppo Agenti Zurich, dal titolo “Oltre-beyond-ultra”. 

Il claim scelto per l’occasione riporta la stessa parola nella triplice dicitura italiana, inglese e latina per comunicare agli associati l'esigenza di andare oltre le recenti difficoltà per costruire insieme il domani, a partire dal richiamo alla tradizione (rappresentato dal latino ultra) coniugandosi al beyond inglese, la lingua del futuro, che afferisce alla necessità di accettare i cambiamenti e governarli.

“Vogliamo inaugurare – ha affermato il presidente, Enrico Ulivieri (nella foto) – una nuova fase, finalmente Insieme, recuperando anche la gioia di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi, discutere forti di quel senso di appartenenza da sempre segno distintivo della nostra associazione, per continuare a restare il pilastro fondamentale su cui far investire Zurich nel nostro paese”. Lo stesso Ulivieri, nel corso degli ultimi incontri sul territorio, ha anticipato la propria disponibilità a guidare il gruppo anche nel prossimo triennio.

La kermesse sarda si svolgerà alla presenza del top management di Zurich Italia guidato dal ceo, Bruno Scaroni. Confermati anche gli interventi dei sindacati di categoria, dei partner e degli organi statutari del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti