Insurance Trade

Yolo nel 2023 ancora in rosso, ma migliorano i ricavi

Dalle attività di servizi tech e dall’intermediazione assicurativa sono arrivati complessivamente 9,5 milioni di euro, ma il risultato netto è negativo per 2,7 milioni

Yolo nel 2023 ancora in rosso, ma migliorano i ricavi
Nel 2023 Yolo ha registrato una crescita in entrambe le aree di business della società (tech services e intermediazione assicurativa) con ricavi che hanno raggiunto 9,5 milioni di euro (+106% rispetto a 4,6 milioni di euro del 2022).

Il risultato netto, invece, continua a essere in rosso, ed è peggiorato in valore assoluto: in negativo per 2,7 milioni di euro, contro una perdita di 1,6 milioni del 2022.

L’assemblea ordinaria degli azionisti, che ha approvato il bilancio 2023, ha anche dato l’ok all’unanimità la proposta del cda di riportare a nuovo la perdita 2.683.316 euro.

La stessa assemblea ha anche nominato il nuovo collegio sindacale, che resterà in carica per tre esercizi fino alla data di approvazione del bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2026. Sono stati nominati tre sindaci effettivi e due sindaci supplenti facenti parte della lista presentata dagli azionisti Gianluca de Cobelli e Simone Ranucci Brandimarte, titolari rispettivamente di n. 744.500 azioni ordinarie e di n. 721.000 azioni ordinarie rappresentanti complessivamente il 16,75% del capitale sociale. L’assemblea ha quindi nominato Rosanna Vicari presidente del collegio sindacale. Il nuovo collegio sindacale risulta quindi composto da: Rosanna Vicari (presidente), Lorenzo Centonze e Marco Visentin (effettivi), Alessandro Gambi e Elena Vaudano (supplenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti