Insurance Trade

Prima Assicurazioni torna on air con Patrick Dempsey

L’attore hollywoodiano scelto come testimonial del nuovo spot dell’insurtech

Prima Assicurazioni torna on air con Patrick Dempsey
È in onda da oggi la nuova campagna pubblicitaria di Prima Assicurazioni. L’iniziativa, presentata questa mattina con una conferenza stampa presso la sede della società a Milano, si propone come quella che una nota stampa dell’insurtech definisce “una vera e propria piattaforma strategico-comunicativa” volta a mettere il cliente prima di ogni cosa. Addirittura prima di un attore hollywoodiano del calibro di Patrick Dempsey.

La campagna pubblicitaria, realizzata in collaborazione con TBWA/Italia, ruota attorno allo slogan Tu, Prima. E gioca con l’ironia di un testimonial che viene messo in ombra dai semplici clienti della società. Lo spot sarà trasmesso per tutto l’anno su canali Tv, stampa digital, social media e radio.

“Noi lavoriamo da sempre al fianco delle persone. Sia grazie al supporto della tecnologia che della nostra rete di agenti, Prima è in costante contatto con i suoi oltre tre milioni di clienti per raccogliere i loro feedback e ascoltarne le esigenze, così da poter offrire prodotti e servizi sempre più personalizzati e studiati appositamente per loro”, ha commentato George Ottathycal, ceo di Prima Assicurazioni. “Lo facciamo perché crediamo nella centralità delle persone, sia dei nostri dipendenti che di chi ci sceglie come compagnia assicurativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti