Gaz, verso l’assemblea interterritoriale
Appuntamento in programma il prossimo 20 novembre presso l’hotel Leonardo City Center di Milano
Si terrà in una data unica il prossimo 20 novembre, presso l’hotel Leonardo City Center di Milano, l’assemblea interterritoriale del Gruppo Agenti Zurich (Gaz). Il claim scelto per l’appuntamento è lo stesso del congresso di Chia dello scorso giugno: Oltre Beyond Ultra.
L’evento si propone di condividere con gli associati analisi e aggiornamenti su questioni di stretta attualità per la categoria. A cominciare dalle novità normative in materia di catastrofi naturali e Rc auto, temi che, insieme al decreto Gelli-Bianchi, saranno al centro nella mattinata di un intervento affidato all’avvocato Maurizio Hazan dello studio legale Thmr. Sul tema delle catastrofi naturali si soffermerà anche Luigi De Angeli, chief underwriting officer di Zurich Italia. La mattinata proseguirà con un intervento di Francesco Libutti, presidente del Fonage.
Nel pomeriggio previsti invece l’intervento di Marco Manfredini, presidente della cassa di previdenza Zurich, la lettura della relazione del presidente Enrico Ulivieri. Ampio spazio sarà quindi riservato ai propositi e alle idee dei partecipanti all’assemblea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA