Il Gaz rinnova la partnership con Arag
La collaborazione proseguirà per tutto il prossimo triennio
La partnership tra il Gruppo Agenti Zurich e Arag Se Italia è stata rinnovata. La firma ieri a Milano, presso la sede del gruppo agenti. L'accordo sarà pertanto ancora in essere per tutto il prossimo triennio.
L'accordo, commenta una nota del Gaz, conferma i termini già concordati "che sottolineano l’importanza e la validità strategica dell’importante partnership per gli associati al Gruppo Agenti Zurich".
Arag, prosegue la nota "concorre a valorizzare e supportare l'attività di intermediazione e consulenza degli iscritti al gruppo per competere al meglio in un mercato sempre più fluido e complesso quale è quello assicurativo, disponendo di una combinazione di prodotti, servizi e competenze".
L’accordo appena siglato prevede, inoltre, provvigioni maggiorate,
incentivazione pluriennale, formazione dedicata e integrazione dei
sistemi di compagnia con back office di agenzia.
Per il presidente del Gaz, Enrico Ulivieri, con il rinnovo di questa intesa "abbiamo voluto sostenere la gamma di opportunità e servizi da offrire ai nostri associati, che potranno avvalersi di un partner, leader nel proprio settore, in grado di supportare attraverso strumenti e servizi mirati gli intermediari Zurich chiamati a fornire al cliente un servizio consulenziale che non può assolutamente prescindere dalla qualità, competenza e dalla certificata solidità del partner assicurativo proposto”.
“Siamo molto soddisfatti del rinnovo della partnership con il Gruppo Agenti Zurich – ha spiegato Roberto Anesin, direttore intermediari e business assicurativo digitale di Arag Se Italia – che conferma il valore del lavoro fin qui svolto assieme. Proseguire nella collaborazione per un ulteriore triennio ci consentirà di cogliere assieme agli associati Gaz le opportunità che il mercato della Tutela Legale può offrire in un contesto sempre più complesso come quello che ci attenderà nel prossimo futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA