Insurance Trade

Yolo e Hyundai Italia insieme nell'assistenza medica

I servizi saranno riservati ai clienti della casa sudcoreana che acquisteranno un pacchetto Service Plus myHyundai entro il 30 agosto

Yolo e Hyundai Italia insieme nell'assistenza medica
Yolo definisce un accordo con Hyundai Italia per la distribuzione di servizi di assistenza medica inclusi nei pacchetti post-vendita. La società, che ha prestato la propria consulenza a Hyundai per individuare i servizi più adatti ai clienti, metterà a disposizione la propria piattaforma tecnologica per la distribuzione digitale. 

I servizi saranno riservati ai clienti di Hyundai Italia che acquisteranno un pacchetto Service Plus myHyundai entro il 30 agosto prossimo e includono l’assistenza medica per la famiglia o, in alternativa, l’assistenza medica per gli animali da compagnia. Entrambi i servizi di assistenza medica sono forniti da Blue Health Center, società controllata da Reale Group tramite Blue Assistance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

yolo,
👥

Articoli correlati

I più visti