Insurance Trade

Ga Zurich, Ulivieri confermato presidente

Al congresso di Zurigo, un'ampia maggioranza conferma la fiducia per il quarto mandato

Watermark 16 9
Enrico Ulivieri è stato confermato presidente del gruppo agenti Zurich. Si tratta del quarto mandato di fila per l'agente Zurich. Tutto si è svolto nel week end scorso, 20 e 21 settembre, a Zurigo dove il gruppo agenti aveva deciso di convocare il congresso elettivo, molto vicino alla sede centrale della compagnia. Una scelta che il presidente rivendica come coraggiosa e che testimonia l'attaccamento degli intermediari alla compagnia, anche in questi anni difficili, dove il disagio e le difficoltà economiche sono state più volte portate all'attenzione. 

Il congresso è stato molto sentito dagli agenti, vista l'ampia partecipazione (tra presenti e deleghe, intorno al 95%) e il coinvolgimento nel dibattito, che è stato vario e caratterizzato da molti interventi. Ma soprattutto c'è stata competizione vera, con la presentazione di due liste a sfidarsi: l'ha spuntata a larga maggioranza Ulivieri e la sua linea, cui gli agenti hanno dato ancora fiducia. 

Al congresso hanno partecipato anche il top management italiano e il responsabile della distribuzione agenziale a livello globale: quest'ultimo ha ribadito l'importanza dell'Italia per il business di Zurich e la volontà di investire ulteriormente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

gaz, zurich,

Articoli correlati

I più visti