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Passero, l'assicurazione è un acquisto emotivo

L'innovazione per Generali Italia è non avere una risposta unica ma guardare in maniera diversa a ciò che si è fatto fino a ieri. Sul fronte dei prodotti è essenziale oggi coniugare la complessità tecnica con la facilità di utilizzo. La video intervista al chief marketing officer nei giorni del lancio della campagna #vediamopositivo

08/04/2014
Per Generali Italia, la nuova compagnia nata dalla fusione di tutte le attività italiane del Leone, l'innovazione è un modo di essere, una cultura pervasiva comune alle migliaia di persone che stanno sul territorio. Secondo Davide Passero, il chief marketing officer della compagnia, la mission è essere la prima scelta nella mente del consumatore, quando questo pensa di proteggersi.
I comportamenti di acquisto stanno cambiando e la grande sfida è la vendita multipla. Generali sta lavorando su vari ambiti: da prodotti vita semplici, da banco, che possono essere acquistati d'impulso e che possono rappresentare un primo passo verso una protezione più completa, a nuovi contratti misti, come Valore Futuro.  

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