CybeRefund, investimenti per 900mila euro
A tanto ammontano le risorse raccolte dalla start up nel corso del 2021
La start up milanese CybeRefund ha raccolto nel 2021 investimenti per 900mila euro. Nel conto rientra anche il finanziamento convertibile del gruppo Intesa Sanpaolo, destinato a supportare la società nel suo percorso di crescita.
“La fiducia accordataci da un investitore di primo piano come Intesa Sanpaolo ci incoraggia e ci garantisce la possibilità di render merito ai nostri obiettivi di sviluppo previsti per il breve e lungo periodo: dal supporto socialmente responsabile, alla messa a punto di nuove tecnologie e prodotti specifici, fino agli educational tool volti ad aumentare la consapevolezza del rischio informatico, il tutto offerto a costi accessibili a tutti”, ha commentato Gianluca Mandotti, ceo della società.
Nell’offerta della start up rientra anche NautiLux, servizio rivolto ai privati e alle aziende in ambito welfare con elementi di prevenzione educativi e formativi, un algoritmo di monitoraggio web compreso in un unico abbonamento mensile e assistenza legale compresa nell’assicurazione contro il furto di identità e i rischi online. Das, compagnia di Generali, e Yolo sono i partner assicurativi scelti per la polizza inclusa nella soluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥