Social media insurance, workshop di Macros Consulting a Milano
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Nel corso della giornata di lavori, che si terrà il 23 maggio, verranno illustrate le strategie migliori per conquistare i clienti 2.0
17/04/2013
Le nuove tecnologie stanno cambiando gli stili di vita e i bisogni dei consumatori. Cresce la necessità di poter avere una forma di multi-accesso ai servizi assicurativi. Al tempo stesso, i social media sono sempre di più al centro dell'interesse delle compagnie. Un workshop organizzato da Macros Consultig, che si terrà il 23 maggio a Milano, spiegherà come sviluppare e migliorare la propria immagine e posizione di mercato, come costruire vantaggio competitivo con i social media, illustrando come i social media possono aiutare le compagnie a sviluppare il proprio business.
L'ultima ricerca di Macros Consulting Social media nel mercato assicurativo" ha spiegato come il web 2.0 sia una grande occasione per l'industria assicurativa. Un universo all'interno del quale la questione non è tanto se starci, quanto piuttosto come starci.
Il workshop è rivolto a direttori commerciali, comunicazione e marketing, e ai responsabili IT, organizzazione e reti distributive. Durante la giornata di studi verrà svolta una panoramica sui social media, spiegando come comunicare con essi. Illustrando poi come è cambiato il cliente nell'era 2.0, si analizzerà lo studio sopra citato, provando a capire quale sia l'impatto per le compagnie e per gli intermediari. Verrà poi affrontato il tema del social media marketing, prendendo in esame i modelli di relazione social per le compagnie e osservando alcuni esempi pratici e case history.
Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito www.macrosconsulting.it oppure scrivere a segreteria@macrosconsulting.it
L'ultima ricerca di Macros Consulting Social media nel mercato assicurativo" ha spiegato come il web 2.0 sia una grande occasione per l'industria assicurativa. Un universo all'interno del quale la questione non è tanto se starci, quanto piuttosto come starci.
Il workshop è rivolto a direttori commerciali, comunicazione e marketing, e ai responsabili IT, organizzazione e reti distributive. Durante la giornata di studi verrà svolta una panoramica sui social media, spiegando come comunicare con essi. Illustrando poi come è cambiato il cliente nell'era 2.0, si analizzerà lo studio sopra citato, provando a capire quale sia l'impatto per le compagnie e per gli intermediari. Verrà poi affrontato il tema del social media marketing, prendendo in esame i modelli di relazione social per le compagnie e osservando alcuni esempi pratici e case history.
Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito www.macrosconsulting.it oppure scrivere a segreteria@macrosconsulting.it
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