Insurance Trade

Ecco la nuova app di Reale Mutua

Dai preventivi Rc auto al ramo vita, tutto in un'applicazione per i sistemi operativi iOs, Android e Windows

Watermark 16 9
Reale Mutua lancia un'app dedicata ai soci per gestire in mobilità le proprie coperture assicurative, fare preventivi e prendere appuntamento con un agente. L'app funziona sui sistemi operativi iOs (quindi su iPhone e iPad) ma anche su Android e su Windows. Sugli store virtuali, Reale Mutua è già una compagnia molto fornita; con questa nuova iniziativa, la mutua di Torino arriverà ad avere tre app: una dedicata agli agenti e un'altra collegata alle polizze che prevedono l'utilizzo di scatola nera.     

Le app dispongono di un design in linea con le tendenze principali per quanto riguarda navigazione in-app e user experience. La nuova app per i soci prevede, dopo essersi loggati, la consultazione del dettaglio delle polizze, come ad esempio garanzie, clausole dei contratti danni, oppure il valore di riscatto delle polizze vita, ma anche la visualizzazione delle offerte dedicate e la ricezione automatica di avvisi nel centro notifiche. 

Dalla app si potrà aprire eventuali pratiche di sinistro attraverso una guida che insegna all'utente come allegare alla denuncia le foto del sinistro e vedere le fasi di avanzamento della pratica, nonché trovare i contatti delle agenzie Reale Mutua e delle carrozzerie convenzionate più vicine. 
L'applicazione consente anche di registrare ulteriori veicoli oltre quelli che compaiono di default tramite il log in, oppure fare un preventivo in pochi secondi, salvarli nell'area riservata o, come detto, prendere un appuntamento con un'agenzia Reale Mutua, oppure consultare numeri utili e di emergenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti