Insurance Trade

L'innovazione per crescere- ISCRIZIONI CHIUSE -

()

Il tema sarà al centro del prossimo convegno organizzato da Insurance Connect, in programma a Milano il prossimo 19 marzo

Watermark 16 9
Valorizzazione delle informazioni, dei canali distributivi e dell'offerta assicurativa. Da qui partono le strategie per lo sviluppo del settore e per una nuova relazione con il cliente. La capacità di innovare è infatti una leva competitiva che, per le compagnie, richiede interventi trasversali, rivolti tanto ai canali distributivi quanto alla clientela. In un mercato in rapido cambiamento, chi non saprà adeguarsi è destinato a retrocedere rispetto ai competitor, con conseguenze più gravi rispetto al passato.
A questo complesso tema, Insurance Connect dedica un convegno, in programma a Milano per il prossimo 19 marzo, presso il Palazzo delle Stelline (corso Magenta 61), con inizio alle ore 9. Il convegno si propone di analizzare le strategie e gli ambiti di intervento capaci di apportare, nella ricerca di innovazione, un reale valore competitivo. Si osserverà il ruolo della tecnologia, intesa come motore di crescita nella gestione/profittabilità dell'impresa, del ramo Auto (sinistri e antifrode), dell'area marketing, di quella commerciale e non solo. Verranno esplorate le opportunità di sviluppo dell'offerta assicurativa e della componente di servizio, con uno sguardo particolarmente attento all'evoluzione dei modelli distributivi e della relazione con il cliente. Ci si occuperà anche di comunicazione e di linguaggio dell'assicurazione, e, da ultimo, si analizzeranno quali sono le condizioni di mercato necessarie a trasformare l'idea di innovazione in iniziative concrete.

Per iscriversi è necessario registrarsi on line all'indirizzo http://www.insurancetrade.it/iscrizioneeventi/.

Per scaricare il programma del convegno, cliccare
QUI


La partecipazione al convegno è gratuita.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti