Un riconoscimento per la rete Generali Italia
Gli agenti della compagnia ottengono il punteggio più alto del mercato nell’indagine dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che attribuisce alla compagnia anche otto sigilli “Top servizio”
Generali Italia si è aggiudicata il Sigillo nr.1 servizio nella categoria Rete agenti assicurativi per l’eccellenza nel servizio al cliente, assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
Oltre al Sigillo di qualità per il servizio della propria rete, la compagnia ha ottenuto il riconoscimento Top servizio in molte categorie: fondi pensione aperti, polizza casa, polizza malattia, polizza Rc capofamiglia, polizza Rc professionale, polizza vita, tutela legale imprese, tutela legale privati.
Lo studio Migliori in Italia - Campioni del Servizio ha raccolto 232mila giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.319 aziende, in 152 settori dell’economia. Giunta alla settima edizione, si tratta della più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia, premiate con il sigillo di qualità.
Secondo Marco Oddone (nella foto), chief marketing & distribution officer di Generali Italia, “il nuovo contesto, legato al Covid-19, ha messo in luce nuove esigenze di relazione, una relazione a distanza mediata dalla tecnologia. Questo riconoscimento – sottolinea – è la conferma di come la rete di Generali Italia abbia saputo coniugare, meglio di chiunque altro sul mercato, vicinanza umana e relazionale, attuando nuovi modi di lavorare per colmare una distanza solo fisica, non emotiva”.
Oltre al Sigillo di qualità per il servizio della propria rete, la compagnia ha ottenuto il riconoscimento Top servizio in molte categorie: fondi pensione aperti, polizza casa, polizza malattia, polizza Rc capofamiglia, polizza Rc professionale, polizza vita, tutela legale imprese, tutela legale privati.
Lo studio Migliori in Italia - Campioni del Servizio ha raccolto 232mila giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.319 aziende, in 152 settori dell’economia. Giunta alla settima edizione, si tratta della più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia, premiate con il sigillo di qualità.
Secondo Marco Oddone (nella foto), chief marketing & distribution officer di Generali Italia, “il nuovo contesto, legato al Covid-19, ha messo in luce nuove esigenze di relazione, una relazione a distanza mediata dalla tecnologia. Questo riconoscimento – sottolinea – è la conferma di come la rete di Generali Italia abbia saputo coniugare, meglio di chiunque altro sul mercato, vicinanza umana e relazionale, attuando nuovi modi di lavorare per colmare una distanza solo fisica, non emotiva”.
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