Blue Assistance nuovo provider di Itas
La società di Reale Group è stata scelta dalla mutua trentina per l’assistenza Ramo 18 e la Salute
10/02/2021
Il gruppo Itas sceglie Blue Assistance per l’assistenza Ramo 18 e Salute. L’accordo con la società di servizi di Reale Group è entrato in vigore il primo gennaio scorso.
La storica mutua trentina ha deciso di affidarsi a Blue Assistance “per le sue caratteristiche di leader nell'assistenza alla persona e alla famiglia e le ha affidato la gestione di oltre 30mila prestazioni di assistenza all'anno”, spiega una nota.
“Siamo orgogliosi – ha commentato il dg di Blue Assistance, Marco Mazzucco – di essere stati scelti come partner dalla storica mutua Itas con cui condividiamo i valori della mutualità. L’essere stati identificati tra i principali provider di assistenza ci stimola ad affinare sempre più la qualità dei nostri servizi rendendoli innovativi, affidabili e modulabili in base alle esigenze dei nostri clienti”.
Secondo il direttore centrale di Itas, Alberto Rossi, la collaborazione con Blue Assistance “potrà garantire un servizio ancora più efficace. Itas infatti intende affidarsi a partner che sappiano comprendere e condividere il valore aggiunto di lavorare in sinergia con una Mutua e, allo stesso tempo, ci permettano di offrire e co-progettare soluzioni all'avanguardia per rispondere al meglio alle diverse esigenze dei nostri soci assicurati”.
La storica mutua trentina ha deciso di affidarsi a Blue Assistance “per le sue caratteristiche di leader nell'assistenza alla persona e alla famiglia e le ha affidato la gestione di oltre 30mila prestazioni di assistenza all'anno”, spiega una nota.
“Siamo orgogliosi – ha commentato il dg di Blue Assistance, Marco Mazzucco – di essere stati scelti come partner dalla storica mutua Itas con cui condividiamo i valori della mutualità. L’essere stati identificati tra i principali provider di assistenza ci stimola ad affinare sempre più la qualità dei nostri servizi rendendoli innovativi, affidabili e modulabili in base alle esigenze dei nostri clienti”.
Secondo il direttore centrale di Itas, Alberto Rossi, la collaborazione con Blue Assistance “potrà garantire un servizio ancora più efficace. Itas infatti intende affidarsi a partner che sappiano comprendere e condividere il valore aggiunto di lavorare in sinergia con una Mutua e, allo stesso tempo, ci permettano di offrire e co-progettare soluzioni all'avanguardia per rispondere al meglio alle diverse esigenze dei nostri soci assicurati”.
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