Reale Foundation, un concorso internazionale
Coinvolte tutte le attività in Italia, Spagna, Cile e Grecia del gruppo assicurativo
Si è aperta ieri la prima edizione internazionale del concorso Together 4 a Better World di Reale Foundation: fino a mercoledì 23 ottobre sarà possibile votare i progetti di impatto sociale che sono stati selezionati dalla fondazione di responsabilità sociale di Reale Group.
L’annuncio dei vincitori avrà luogo il 24 ottobre: i primi dieci progetti che raccoglieranno il maggior numero di voti riceveranno un premio di 10mila euro ciascuno. Tre le aree su cui si concentra il concorso, le stesse su cui si focalizza da sempre la missione di Reale Foundation: salute e benessere, inclusione sociale e sviluppo, e sostenibilità ambientale.
L’iniziativa, come si legge in una nota stampa, si propone di “promuovere un impatto sociale positivo in Italia, Spagna, Cile e Grecia”, ossia nei paesi in cui è attivo Reale Group. L’espansione del concorso oltre l’Italia, prosegue la nota, permette alla fondazione di assicurare che “i propri sforzi collettivi superino i confini, consentendo ai partecipanti di tutti i paesi di Reale Group di contribuire a plasmare un mondo migliore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥