La nuova campagna di Axa punta sulla fiducia
Un messaggio corale come chiave per il progresso. Cohen (Axa Italia): le aziende sono il luogo da dove innescare il cambiamento
Al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di Axa, on air dal 21 febbraio, per tre settimane c'è la fiducia. "In Axa - si legge nella nota - crediamo che più ci si sente protetti, più si ha fiducia nell’affrontare il futuro".
La campagna è stata ideata da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da Publicis Italia, e narra il percorso di una donna che, "in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra".
La campagna coinvolge TV e web in diversi formati (30” e 15”) e racconta attraverso verticali dedicati l’impegno di Axa sui temi chiave della Salute, Responsabilità sociale e Imprese.
"La nuova campagna globale di Axa - commenta Patrick Cohen (foto), ceo del gruppo assicurativo Axa Italia - ha come protagonista il progresso: un progresso che non deve più generare debiti verso la società ma renderla più sostenibile, inclusiva e resiliente. Le aziende sono il luogo da dove innescare il cambiamento e per questo sono orgoglioso del nuovo film, che ancora una volta vuole emozionare e portare fiducia sulla possibilità di prevenire e cambiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA