Insurance Trade

Telepass e Itas Mutua lanciano la polizza mobilità protetta

Dalla partnership tra le due società è nata un’innovativa soluzione di instant insurance: i clienti sono coperti e pagano solo quando utilizzano i servizi di mobilità Telepass

Telepass e Itas Mutua lanciano la polizza mobilità protetta
Telepass e Itas Mutua presentano Mobilità Protetta, una nuova soluzione di instant insurance che garantisce una copertura assicurativa automatica al cliente Telepass e ai suoi familiari durante l’uso dei servizi di mobilità con Telepass.

Le due società, partner strategici dallo scorso anno, confermano così l’impegno a offrire servizi innovativi ai rispettivi clienti. La soluzione, evidenzia una nota stampa, offre innovative modalità di attivazione e di pagamento del premio, improntate alla massima semplicità.

Dopo aver attivato la copertura direttamente su app Telepass in modo gratuito, il cliente pagherà 0,50 euro solo quando lui stesso (o un suo familiare) usufruiranno di uno dei servizi di mobilità pagati con Telepass per cui è prevista la copertura. La copertura si attiva ogni volta che l’assicurato utilizza uno dei servizi di mobilità e cessa in automatico ogni volta che il servizio stesso termina. Il premio viene addebitato sul conto associato al contratto Telepass fino a un importo massimo di spesa pari a 24 euro all’anno. Al raggiungimento di tale tetto, il cliente continuerà a essere coperto per i successivi utilizzi dei servizi di mobilità, fino alla scadenza della polizza, senza pagare costi aggiuntivi. Il rinnovo è automatico, salvo disdetta.

“Innovazione e semplicità si fondono in un prodotto assicurativo unico sul mercato nato dalla volontà di proteggere i nostri clienti, e i loro cari, quando fruiscono dei nostri servizi in mobilità”, ha dichiarato Aldo Agostinelli, chief consumer and marketing officer di Telepass. “Questo prodotto rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di costante digitalizzazione dell’offerta assicurativa della compagnia, in linea con il piano di sviluppo improntato a creare prodotti e una user experience sempre più semplice e immediata per l’utente, senza però mai trascurare il fondamentale servizio di consulenza della nostra rete agenziale”, ha commentato Marco Fusciani, vice direttore generale Itas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti