Insurance Trade

Axa Italia, le donne ancora protagoniste in tv

Torna la campagna pubblicitaria globale “Essere donna non dovrebbe essere un rischio”

Axa Italia, le donne ancora protagoniste in tv
Il gruppo Axa torna in onda con la campagna pubblicitaria globale Essere donna non dovrebbe essere un rischio. Lo spot sarà visibile per quattro settimane a partire dal 18 febbraio sulle principali emittenti televisive, sulle connected TV, sul web e in oltre 160 cinema in tutta Italia.

La società, come si legge in una nota stampa, si propone così di “continuare a portare all’attenzione di tutti un messaggio di ottimismo che spinga a riflettere sulla capacità di lottare, insieme, per un futuro diverso, migliore, su un tema, l’empowerment femminile, da sempre al centro delle priorità di Axa, in ottica di protezione ma anche di prevenzione dei rischi a cui le donne sono esposte nella loro quotidianità, in diversi ambiti”.

“Con un linguaggio realistico e allo stesso tempo emozionale, torniamo a fotografare vulnerabilità e rischi a cui le donne possono andare incontro nella loro vita, portando un messaggio che racchiude lo spirito di Axa e la sua determinazione ad agire, perché sentiamo la responsabilità di fare di più, con azioni concrete negli ambiti della protezione e prevenzione, e con iniziative distintive per la società nel suo complesso”, ha commentato Letizia D’Abbondanza (nella foto), responsabile customer & external communication del gruppo assicurativo Axa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti