Il forum di Assago diventa Unipol Forum
Accordo pluriennale tra il gruppo assicurativo-finanziario e Forumnet, che si svilupperà da maggio 2024 a dicembre 2026 (con opzione fino a fine 2027)
Il forum di Assago (Milano) diventa Unipol Forum. Il gruppo presieduto da Carlo Cimbri ha ufficializzato l’importante partnership con Forumnet (proprietario e gestore dell’impianto) che vede Unipol acquisire, in qualità di title sponsor, i naming rights dell’impianto.
L’iconica arena milanese assume la nuova denominazione sulla base di un accordo pluriennale che si svilupperà da maggio 2024 a dicembre 2026, con opzione per un ulteriore anno di contratto fino alla fine del 2027.
Questa title sponsorship con una delle venue più rilevanti in Italia nell’ambito dell’entertainment musicale e sportivo (parte della prestigiosa Eaa - European Arenas Association) permette a Unipol "di consolidare sia il proprio posizionamento di marca che la presenza attiva su Milano e si affianca alla pluriennale sponsorship di Unipol Arena a Casalecchio di Reno – Bologna", spiega una nota di Unipol.
L’attivazione dei diritti di immagine e di hospitality, derivanti dall’accordo, prevede che il marchio Unipol Forum, nell’arco dei mesi di maggio e giugno, andrà a brandizzare progressivamente l’impianto milanese in tutti i suoi spazi esterni e interni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA