Generali lancia Rinnova Valore Bonus
La soluzione arricchisce l’offerta vita della società, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei risparmiatori nell’attuale contesto economico
Generali Italia amplia la propria offerta vita con Rinnova Valore Bonus. Si tratta di una soluzione assicurativa multi-opzione a vita intera che si propone di rispondere alle esigenze dei risparmiatori in uno scenario economico ancora caratterizzato, come si legge in una nota stampa, “da tassi di interesse alti, inflazione e liquidità”.
La soluzione a premio unico, nel dettaglio, prevede tre opzioni di investimento: la nuova Multi-gestione, che combina le gestioni separate Gesav e Royal Fund per coniugare la solidità e stabilità con il rendimento; Geval $, opzione 100% gestione separata che offre una opportunità ulteriore di diversificazione anche valutaria; e Royal Fund, altra opzione 100% gestione separata riservata ai contraenti che sottoscrivono dall’1 giugno di quest’anno Scegli per una Lungavita, disponibile fino al 6 agosto.
“Rinnova Valore Bonus è il risultato di un’attenta riprogettazione che si è posta l’obiettivo di rispondere all’attuale scenario e che combina redditività e solidità in un’unica soluzione, per essere Partner di Vita dei risparmiatori in Italia”, ha commentato insieme Giancarlo Bosser e Marco Oddone, rispettivamente chief life officer e chief marketing & distribution officer di Generali Italia.
La soluzione prevede infine l’introduzione di un bonus fedeltà: arrivata alla sesta ricorrenza annuale, i clienti potranno beneficiare di un bonus pari all’ 1,0% sul capitale rivalutato al momento della liquidazione. Per accompagnare il lancio della nuova soluzione assicurativa, conclude la nota della compagnia, “fino al 6 agosto è prevista un’iniziativa che azzera il trattenuto del primo anno sulle gestioni separate, in caso di nuova liquidità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA