Zurich, torna il road show
Due appuntamenti, a Roma e Milano, per commentare con gli agenti i risultati raggiunti e illustrare la strategia della società nei prossimi mesi
Si è tenuta oggi la seconda giornata del road show che ha riunito tutta la rete degli agenti di Zurich Italia in due appuntamenti, a Roma e Milano, per commentare i risultati finora ottenuti e definire la strategia della compagnia nei prossimi mesi.
Alla presenza di oltre mille professionisti della distribuzione assicurativa, la compagnia ha fatto in particolare il punto sugli obiettivi raggiunti a quasi due anni dal patto per la crescita sottoscritto con gli agenti. Gli interventi del top management della compagnia sono stati introdotti da un approfondimento di Michele Colio (nella foto), head of distribution, marketing & customer di Zurich Italia, in cui ha tracciato la rotta per i prossimi mesi e messo l’accento su due temi: investire sul passaggio generazionale e cogliere l’opportunità rappresentata dall’intelligenza artificiale al servizio delle reti di vendita e dei clienti.
“La forza della nostra rete agenziale rappresenta uno dei pilastri del modello di business e del successo di Zurich Italia, mettendo a disposizione dei nostri clienti un servizio consulenziale distribuito capillarmente sul territorio: oggi guardiamo ai traguardi raggiunti e ci rivolgiamo con entusiasmo verso le prossime tappe del nostro percorso che ci vedrà protagonisti di una trasformazione sempre più rapida della distribuzione assicurativa”, ha commentato Colio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA