Zurich Power II, un rendimento annuo garantito
La nuova soluzione di Zurich si propone offrire ai clienti sicurezza patrimoniale e ritorni economici
Zurich Italia amplia la propria offerta di risparmio e investimento con il lancio di Zurich Power II. La soluzione, come illustra una nota stampa diffusa oggi, “offre un rendimento annuo del 2,75% garantito da Zurich per la durata di sette anni”.
Il prodotto, nel dettaglio, investe in un paniere di titoli obbligazionari, tutti selezionati dalla compagnia, emessi da società europee definite “di primaria rilevanza e alta affidabilità (100% investment grade)”, secondo una strategia che consente a Zurich di garantire il rendimento promesso alla clientela. La soluzione, distribuita dagli agenti della compagnia e dai consulenti finanziari di Zurich Bank, prevede inoltre un bonus alla scadenza dell'1% del premio investito, che si aggiunge al capitale maturato.
“Zurich Power II segue la scia della soluzione lanciata a inizio anno, in un mercato altrettanto sfidante, offrendo ai nostri clienti una soluzione sicura e unica: grazie alla garanzia di un rendimento competitivo e ai benefici degli investimenti assicurativi, forniamo ai nostri risparmiatori un’opportunità di investimento affidabile e lungimirante, in grado di garantire stabilità e sicurezza nel tempo”, ha commentato Renato Antonini (nella foto), amministratore delegato di Zurich Investments Life.
© RIPRODUZIONE RISERVATA