Alleanza Assicurazioni lancia la soluzione “PerSempre”
La compagnia rafforza l’offerta in ambito protection con una nuova polizza long term care
Alleanza Assicurazioni ridisegna la propria offerta in ambito protection con il lancio di PerSempre, una nuova soluzione assicurativa long term care che si propone di offrire al cliente un aiuto certo e pianificato in caso di imprevisti, anche gravi.
Con questa soluzione, ha commentato Ivan Mestriner (nella foto), responsabile vita e danni di Alleanza Assicurazioni, “rispondiamo a priorità sempre più urgenti, determinate da un contesto che chiama in causa la nostra responsabilità sociale d’impresa nell’affiancare il welfare pubblico, offrendo servizi a tutela della salute e accompagnando le persone nella protezione della propria longevità”.
La soluzione prevede tre livelli crescenti di protezione. Nella sua versione base, il prodotto garantisce al cliente una rendita mensile rivalutabile per un importo scelto fino a un massimo di 3mila euro per tutta la vita in caso di perdita dell’autosufficienza. La versione light aggiunge alla rendita anche una somma di 5mila euro in caso di malattie gravi, così come servizi di assistenza quali la consulenza di un esperto per l’elaborazione di un piano di assistenza domiciliare personalizzato. Infine, la versione full consente di destinare ai propri cari una somma pari ai premi versati in caso di premorienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA