Insurance Trade

Axa Assistance assicura gli scali a Malpensa

Rimborso del biglietto e delle spese di prima necessità in caso di mancato collegamento

Watermark 16 9
ViaMilano offre un motivo in più per fare scalo a Malpensa. Grazie alla partnership con Axa Assistance garantisce ai passeggeri in transito per l'areoporto milanese una nuova polizza gratuita che prevede, in caso di ritardo o cancellazione del primo volo che implichi l'impossibilità di prosecuzione sul secondo, il rimborso delle spese per l'acquisto di un nuovo biglietto.
Per usufruire della copertura assicurativa, è necessario essere titolari di due biglietti di compagnie aeree differenti con scalo a Malpensa il cui tempo minimo di collegamento tra il volo in arrivo in aeroporto e quello in prosecuzione sia di almeno 90 minuti nel caso in cui i voli operino sullo stesso terminal e di 100 minuti nel caso in cui operino su terminal differenti.Per sottoscrivere la polizza è sufficiente registrarsi prima di partire sul sito www.flyviamilano.eu, inserendo i propri dati anagrafici e le informazioni relative al proprio itinerario di viaggio. In caso di mancata connessione, Axa Assistance rimborsa ai clienti ViaMilano non solo l'acquisto di un nuovo biglietto, ma anche le spese di ristorazione, hotel, taxi e di prima necessità, entro i massimali previsti dalla polizza.
Per Axa Assistance questo accordo oltre ad essere strategico rappresenta l'inizio di un sodalizio produttivo su tematiche riguardanti il travel" ha commentato Stephane Coulot, direttore commerciale di Axa Assistance, confermando inoltre la volontà della compagnia di accreditarsi sul mercato come leader nel settore viaggi e nella protezione del viaggiatore a tutto tondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti