Generali Italia protagonista agli Nc Awards
Per la campagna #Vediamopositivo premiata come migliore compagnia olistica per la categoria banche e assicurazioni
21/05/2015
Generali Italia protagonista agli Nc Awards, prestigioso premio italiano dedicato alla nuova comunicazione, integrata e olistica. L’evento, a cui hanno partecipato responsabili marketing e comunicazione di importanti aziende italiane e internazionali, rappresentanti delle maggiori agenzie di pubblicità, centri media, case di produzione e agenzie digitali, si è tenuto al Teatro Elfo Puccini di Milano.
Per la campagna #Vediamopositivo, avviata nel 2014, ha ricevuto il premio come migliore compagnia olistica per la categoria banche e assicurazioni giudicata secondo i quattro parametri best insight, best media strategy, best execution, best consumer engagement. Collegata alla campagna, anche l’iniziativa commerciale Vedi Positivo e Vinci che si è aggiudicata il secondo premio nella categoria miglior Guerrilla Marketing ed il terzo premio per la comunicazione sul punto vendita. Il concorso, giunto quest’anno alla seconda edizione, ha visto la partecipazione di oltre 200 mila persone ed ha coinvolto 9 mila esercizi commerciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥