Al via “Più Generali”
Risparmio e servizi per i clienti della compagnia
24/02/2017
Nasce la prima community italiana in ambito assicurativo. Generali Italia ha infatti presentato Più Generali, iniziativa dedicata ai clienti della compagnia per sviluppare un’offerta assicurativa atta a favorire la prevenzione e incoraggiare un corretto stile di vita. Il programma prevede vantaggi su soluzioni relative a persona, casa, auto e investimento, oltre che opportunità di risparmio grazie a una rete di partner come Adidas, Samsung e Costa Crociere.
“L’obiettivo di Più Generali – spiega Stefano Gentili, chief manager & distribution officer di Generali Italia – è duplice. Da un lato, offre interessanti opportunità di risparmio e di servizi ai nostri migliori clienti, dall'altro lato è uno straordinario strumento nelle mani dei nostri agenti e consulenti assicurativi per sviluppare piani di copertura più completi per la tutela dei clienti stessi”.
È possibile aderire all’iniziativa sull’app MyGenerali, attraverso l’area clienti sul sito della compagnia o presso la propria agenzia. L’iniziativa prevede due soluzioni: Plus, per chi possiede una o due polizze della stessa area assicurativa, e Super, dedicata a chi invece risulta titolare di polizze in diverse aree assicurative, come auto o casa. Il programma prevede inoltre sconti sulla spesa di tutti i giorni, da condividere anche con familiari e amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA