“Semplicemente Generali Italia” è il miglior evento corporate dell’anno
Media key events premia la convention con il “Press, outdoor & promotion key award”
28/09/2017
Generali Italia vince il Press, outdoor & promotion key award di Media key events, nella categoria Promotion global award. Una giuria composta principalmente da direttori marketing e comunicazione delle aziende, giornalisti, docenti universitari con specializzazione in comunicazione e operatori della comunicazione, ha riconosciuto in Semplicemente Generali Italia il miglior evento corporate dell’anno. Il premio, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione, celebra la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso eventi e operazioni promozionali.
“Semplicemente Generali Italia ha sancito la fine del processo di integrazione e l’inizio di una nuova fase di sviluppo in cui la rete di Generali Italia continua ad essere fondamentale”, dice Stefano Gentili, direttore marketing e distribuzione di Generali Italia. La convention ha riunito per la prima volta 5.000 agenti e consulenti della compagnia. L’evento si è svolto lo scorso settembre al PalaLottomatica di Roma e si è distinto con 230 metri di pareti espositive,12 aree tematiche, 15 speaker, 1.300 mq di allestimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA