Una campagna pubblicitaria per My Axa
On air da ieri un nuovo spot per promuovere l’app della compagnia
18/06/2018
È on air da ieri la nuova campagna pubblicitaria per My Axa, l’app lanciata dalla compagnia francese per offrire ai clienti tutti i servizi di Axa a portata di touch. Realizzato da Publicis Conseil e Publicis Italia, lo spot è stato firmato dal registra australiano Ivan Grbovic. E mira a mettere il cliente al centro di una serie di servizi che lo possano accompagnare fra gli imprevisti di tutti i giorni.
“Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente”, ha spiegato Patrick Cohen, ceo di Axa Italia. “Questa campagna – ha aggiunto – sintetizza una serie di servizi distintivi che My Axa mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati”.
L’app offre servizi come emergency call, geolocalizzazione del carro attrezzi, apertura di sinistro tramite smartphone e notifiche push per essere aggiornato sullo stato del sinistro. Il tutto sintetizzato all’interno di un spot leggero e frizzante che, secondo Letizia D’Abbondanza, chief customer officer di Axa Italia, “è una rivoluzione in termini di linguaggio nel settore assicurativo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA