Amissima presenta la nuova strategia digitale
Il 24 ottobre, a Milano, la compagnia svelerà, tra le altre cose, le strategie di digital marketing
16/10/2018
Appuntamento mercoledì 24 ottobre, a Milano, per la presentazione della nuova strategia digitale di Amissima. Durate l'evento, denominato Together online, saranno svelati il nuovo sito internet, la nuova immagine grafica della compagnia, i servizi digitali integrati, le strategie di digital marketing e la nuova campagna pubblicitaria. All'appuntamento, trasmesso in diretta streaming, parteciperà tutto il top management di Amissima e un gruppo selezionato di agenti.
Paolo Rossetti, il responsabile marketing del gruppo, supervisionerà l'evento, che sarà aperto dall'amministratore delegato, Alessandro Santoliquido. Poi parleranno, tra gli altri, il direttore commerciale, Antonio Scognamillo, e il direttore vendite, Riccardo Riccardi. Durante l'evento si approfondirà il nuovo modello di business e di marketing integrato, gli aspetti tecnici e di corporate e personal brand.
"Gli intermediari - precisa Rossetti in una nota - sono l'elemento centrale nello sviluppo del nostro business, per questo motivo abbiamo pensato di implementare per loro una serie di supporti per la gestione delle pagine internet delle singole agenzie e per le attività di digital marketing correlate ai social network che saranno integrate con il nuovo portale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA