Un premio alla rete agenti di Generali Italia
Primo posto per il servizio ai clienti assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza
07/11/2018
Generali Italia ha ottenuto il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo, per l’eccellenza del servizio della propria rete agenziale verso clienti. È quanto emerge dallo studio Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019 condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che ha assegnato a Generali Italia il Sigillo di qualità numero1. Lo studio, giunto quest’anno alla quinta edizione, è la più ampia analisi sul livello di servizio ai clienti in Italia: sono state valutate 900 aziende in oltre 100 settori, giudicate complessivamente da 200mila di clienti italiani.
La compagnia si è aggiudicata anche altri due sigilli: nel settore Pensione integrativa e per la tutela legale, servizio per il quale anche Genertel è stata giudicata tra le migliori compagnie.
La compagnia si è aggiudicata anche altri due sigilli: nel settore Pensione integrativa e per la tutela legale, servizio per il quale anche Genertel è stata giudicata tra le migliori compagnie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA