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Quixa lancia Total Quality

La compagnia diretta del gruppo Axa Italia ha messo a punto un sistema che offre al cliente una serie di servizi dal momento dell’incidente alla riparazione del veicolo

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Quali sono le ragioni che spingono un automobilista a non riparare il proprio veicolo in caso di incidente? È questa la domanda che si sono posti in Quixa. È emerso che il 60% degli assicurati della compagnia, in caso di incidente con ragione, decide di non riparare il veicolo. Una ricerca condotta da Quixa ha sottolineato che, oltre alla preferenza dell’indennizzo in denaro, le cause che portano a una scelta simile sono diverse: dall’impossibilità ad anticipare le spese di riparazione alla mancanza di una carrozzeria di fiducia, fino alla necessità di non privarsi del proprio mezzo di trasporto e alla difficoltà nel recarsi a ritirare il veicolo riparato.
Da questa consapevolezza la compagnia ha lanciato Total Quality per offrire al cliente che subisce un sinistro tutti i servizi necessari dal momento dell’incidente alla riparazione del veicolo. Il servizio garantisce, oltre al pagamento diretto, un’auto sostitutiva, l’utilizzo di soli ricambi originali, la garanzia a vita sulla riparazione, il ritiro e la riconsegna dell’auto riparata direttamente a casa. Questo innovativo servizio è possibile anche grazie alla partnership con Car Clinic, la più grande azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzerie.
 Inoltre Total Quality comporta uno sconto sul premio Rc auto. Per usufruire del servizio, in caso di danno subito, è necessario contattare il servizio dedicato e fissare l’appuntamento per il ritiro dell’auto e la consegna dell’auto sostitutiva. Per quanto riguarda la riparazione del mezzo, sono garantiti i più elevati standard di qualità e pezzi originali (garantiti a vita).
 


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