Acb, un convegno a Milano sulle aggregazioni
L'evento si terrà il prossimo 19 marzo ed è gratuito e aperto a tutti
04/02/2020
Acb organizza a Milano, il prossimo 19 marzo, un convegno sulle collaborazioni tra intermediari e le possibilità di business che provengono dalle aggregazioni. "Il convegno - spiega il presidente Luigi Viganotti - sarà il contenitore di più voci su un tema così controverso ma che certamente è la componente chiave della crescita e della competitività dei servizi, e quindi rappresenta il prossimo futuro in un’ottica di ulteriore sviluppo del comparto degli intermediari".
L’appuntamento prevede una sessione mattutina con relatori che analizzeranno le collaborazioni da diversi punti di vista: ci saranno le relazioni degli avvocati Carlo Galantini, Antonio Longo e Andrea Maura, e delle docenti universitarie Sara Landini e Patrizia Contaldo.
Nella sessione pomeridiana si terrà la tavola rotonda (Le collaborazioni al servizio del cliente - Futuro o utopia) moderata da Maria Rosa Alaggio, direttore di questa testata.
Al dibattito parteciperanno il presidente di Acb, Viganotti; Stefano De Polis, segretario generale di Ivass; Stella Aiello (da confermare), responsabile dirigente del servizio distribuzione di Ania; Claudio Demozzi, presidente nazionale di Sna; Roberto Conforti, presidente nazionale di Uea; Titti De Spirt, co-founder & ceo di Win, Wholesale insurtech network; e Vittorio Scala, rappresentante generale per l'Italia dei Lloyd’s.
La partecipazione al convegno è gratuita e aperta a tutti.
Per effettuare l’iscrizione, clicca qui.
Per ulteriori informazioni: 02.89058102, convegno@acbbroker.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA