Verti, la gestione sinistri diventa digitale
La compagnia ha presentato un nuovo tool che consentirà al cliente di aprire un sinistro e monitorare la pratica completamente online
Verti ha presentato oggi un tool completamente digitale per la gestione sinistri. Disponibile sul sito aziendale, lo strumento consente al cliente di aprire online la pratica di sinistro e monitorare sul web lo stato di avanzamento della procedura. Per usufruire della nuova funzionalità, è necessario autenticarsi nell'area personale My Verti e accedere alla sezione dedicata da pc o portatile: a quel punto, è sufficiente seguire la procedura guidata per l'apertura della pratica o per il monitoraggio dello stato di avanzamento.
L'utente potrà inoltre essere supportato da un consulente del call center di Verti, disponibile tutti i giorni in orario lavorativo, e passare a modalità di contatto offline in una logica omnicanale. “In questo scenario di iperconnettività e bisogno di risposte immediate, le aziende devono dar vita a esperienze digitali di qualità, che rispondano ai crescenti bisogni di trasparenza, autonomia e personalizzazione”, ha commentato Marco Buccigrossi, digital business director di Verti. “Questo – ha aggiunto – vale anche per un gesto comune come l’apertura di un sinistro, con tutto quello che comporta in termini di stress: con il nuovo tool, Verti rivoluziona una procedura che fino a ieri si poteva svolgere esclusivamente offline e che oggi diventa snella e semplice, così come deve essere l’approccio al consumatore di oggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
verti,