Giornata europea del consumatore, Adiconsum in piazza
- Organizzato da Adiconsum
Roma (Roma)
Roma, 10 marzo 2013
14/03/2013
L'Adiconsum in occasione della Giornata europea del consumatore incontra i consumatori a Roma dalle 10 alle 16 presso la Galleria Alberto Sordi, in via del Corso a Roma.
La Giornata europea del consumatore sarà celebrata anche in altre piazze italiane dalle sedi territoriali di Adiconsum. Questi gli indirizzi e le modalità di svolgimento degli eventi:
Verona: dalle 9 alle 14, in piazza Brà
Firenze: dalle 9.30 alle 15, in Via Carlo Del Prete 135
Matera: dalle 9 alle 20, in Piazza Matteotti
Taranto: dalle 9 alle ore 15, in Piazza Maria Immacolata
Firenze: dalle 9.30 alle 15, in Via Carlo Del Prete 135
Matera: dalle 9 alle 20, in Piazza Matteotti
Taranto: dalle 9 alle ore 15, in Piazza Maria Immacolata
L'associazione che difende i diritti dei consumatori, domani metterà a disposizione di chiunque, e gratuitamente, i propri servizi di consulenza. Tra le tematiche degli incontri spicca l'assicurazione e l'auto, ma trovano spazio anche energia e risparmio energetico, mutui e servizi bancari, viaggi e turismo, telefonia, internet e tv digitale, sportello europeo. Adiconsum contestualmente lancerà anche l'Osservatorio sul furto d'identità del progetto MeisMine, finanziato dal programma europeo di prevenzione e lotta contro la criminalità. L'associazione per questo mette a disposizione un numero di telefono e una mail dedicata per chiedere informazioni e assistenza sulle problematiche relative.
Il telefono è 0644170252, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, mentre l'e-mail è infopoint.meismine@adiconsum.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
adiconsum,
👥